La missione

Tradizione e innovazione a tavola in provincia di Rimini

Le persone migliori sono quelle che amano il cibo. Noi di Villa Del Gusto a Poggio Torriana, con la passione culinaria nel cuore, vogliamo far assaporare l'arte del cibo buono a tutti i nostri clienti, garantendo la tradizione della nostra cucina ma affiancandola a sapori e abbinamenti nuovi e dal gusto prelibato.

La nostra filosofia culinaria

Progredire e sperimentare ma rimanendo fedeli alla tradizione: questa è la nostra chiave.
La cucina progressiva è la base della filosofia gastronomica della Villa del Gusto, che vede l'incontro della tradizione culinaria del nostro Belpaese con la sperimentazione di nuovi abbinamenti.
Una cucina che fonde sapori e fragranze di mondi diversi ma con denominatore comune: un piatto dal sapore unico e sorprendente.

La missione culinaria

Lo chef Domenico, inoltre, unisce due universi gastronomici nostrani molto lontani: quello della Sicilia natia e quello della Romagna di adozione, per risultati dal gusto sorprendente e che danno voglia di ripetere nuovamente la stessa, rinnovata, esperienza. 
A seconda della stagionalità dei prodotti o del successo del piatto, il nostri menù varia ogni due o tre mesi, per offrire ai nostri clienti un'esperienza diversa ogni volta.
Offriamo anche cucina per celiaci, vegetariani e vegani.

Dicono di noi...

"Ottima accoglienza, ottimo servizio e molto curato, super attenti alla clientela, piatti sfiziosi ed invitanti, portate molto abbondanti"

"Eccezionale divertente e coinvolgente"

"Vista stupenda, cibo molto buono: la pizza é leggera e la carne alla brace ottima"

"Location stupenda,cibo spettacolare e personale sempre disponibile!"

Queste sono solo alcune delle persone che abbiamo fatto felici con la nostra cucina. Per verificare se i commenti sono autentici, non ti resta che venire a trovarci e lasciarti trasportare dai nostri deliziosi e succulenti piatti. 
Gestione giovane e accogliente, pluriennale esperienza nella preparazione di piatti raffinati e maestria per i particolari abbinamenti di cibi ed ingredienti, non sono le uniche caratteristiche di Villa del Gusto. Il ristorante pizzeria, infatti, vanta una location suggestiva, quasi incantata e di altri tempi, dove potrai goderti il sole del nostro giardino con un fresco aperitivo oppure gustare uno dei nostri piatti della tradizione romagnola e siciliana.

Prenota il tuo tavolo scrivendo a domebarto@gmail.com

Share by: